top of page
Santa Claus Festival è un format nato pensando alle famiglie, a chi desidera un regalo più particolare, ma anche a chi semplicemente vuole godersi la magia del Natale o passare un fine settimana diverso. Per questo sono previste aree gioco per bambini, angoli fotografici e spettacoli in stile “Christmas Carrols” che contribuiranno a mantenere l’atmosfera intrattenendo ogni fascia d’età per un week end di emozioni da condividere con chi ami.
Tutto ciò che serve per entrare nello spirito della Festività in arrivo con shopping, laboratori, ristorazione tematica, spettacoli e intrattenimenti dedicati a ogni fascia d’età perché a Natale torniamo tutti bambini e questo è il posto giusto dove sognare.
 

 

 

 

 
 

 

Spettacoli e Intrattenimenti

 
Il programma è fitto, ogni giorno un motivo per tornare, ogni giorno l’occasione di assistere a spettacoli unici e\o incontrare i  grandi artisti che si alterneranno sul palco principale affidato quest’anno interamente alla professionalità del DISTRETTO CULTURALE 2015, una rete di cooperative e associazioni che parte da Modena e si estende su tutto il territorio nazionale per fornire consulenza, progettazione e programmazione culturale della quale fanno parte tra le altre D&BACT GROUP, INSOLITI EVENTI, MAGICA-MENTE, MUMO MUSICAL MODENA e MODENA GOSPEL CHORUS.
 

Inoltre una delle novità di questa seconda edizione di SantaClausFestival sarà un'area tematica dedicata al Natale Western Style: WILD CHRISTMAS (in collaborazione con WILD PARK LEGNAGO e WILD ANGELS WESTERN DANCE SCHOOL ) dove per tutti e 4 i giorni di manifestazione sarà possibile ascoltare musica, ballare o partecipare agli stage di alcuni dei maestri più conosciuti del settore.

Programma giornaliero, clicca per scoprire

Informazioni sulla privacy

Ai sensi dell’Art. 13 D.lgs. 196/2003, si precisa che tutti i dati forniti nel presente modulo saranno utilizzati solo ed esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi della newsletter. Con l'invio si dichiara di aver preso visione dell' informativa sulla privacy resa da Santa Claus Festival, e si autorizza il trattamento dei dati nella misura necessaria per il perseguimento di tali scopi.

Ai sensi del d.l. n. 196, si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione o la cancellazione. Se non desideri più ricevere la newsletter, segui questo link.

Visita il sito di:

bottom of page